Ritorna la Santa Messa all’aperto a Voltaggio nel giardino del Convento

 

Torna la Santa Messa all’aperto a Voltaggio. Si celebrerà nel giardino del Convento dei Frati Cappuccini, domenica 20 giugno alle ore 17.00. Padre Gianfranco Jacopi officerà la santa Messa all’aperto. Vista la situazione ancora in divenire, l’ingresso è soggetto a normativa anti Covid. In caso di maltempo la Messa sarà annullata dandone tempestiva comunicazione sulla pagina Facebook della Pinacoteca di Voltaggio.

 

Anche a Voltaggio si torna quindi a celebrare la messa all’aperto. Un modo per ritornare alla normalità in questo momento di transizione. La Santa Messa porterà quindi i fedeli all’aperto, distanziati e in modo da ridurre al minimo il rischio di contagio. Si potrà sfruttare infatti il giardino del Convento, sperando nel bel tempo per permettere a tutti di partecipare.

 

Per tutti gli aggiornamenti e le iniziative seguite il sito dell’Associazione Pinacoteca Voltaggio APS www.pinacotecadivoltaggio.it. Oltre a loro la pagina Facebook sempre attiva per aggiornare sugli eventi e le novità che avvengono a Voltaggio. Trovate la Pinacoteca anche su instagram, sul profilo “pinacotecadivoltaggio”. Per ulteriori informazioni c’è anche il numero di telefono 347.4608672. Visto il tempo instabile, i social della Pinacoteca comunicheranno gli eventuali cambiamento di luogo e data per la Messa.