Via Verdi a Novi sarà chiusa al traffico da lunedì 26 luglio a lunedì 13 settembre

 

Via Verdi chiusa per interventi fino al 13 settembre. Questo per permettere all’ACOS di lavorare su alcune tubature. Si deve infatti intervenire per sostituire le tubazioni dell’acquedotto lungo tutta via Monte Santo e in via Verdi nel tratto fra via Gorizia e via Monte Santo.

 

Queste le direttive da rispettare:

 

  • divieto di sosta per tutte le categorie di veicoli lungo via Verdi. Nel tratto compreso tra via Annunziata Pieve e via Monte Santo, sul lato destro di percorrenza in direzione Cassano. Verrà comunque apposta la segnaletica temporanea di divieto almeno nelle 48 ore antecedenti. Per i veicoli in difetto è prevista la rimozione coatta.
  • divieto di transito e accesso per tutte le categorie di veicoli secondo l’andamento dei lavori lungo via Verdi, sempre nello stesso tratto.
  • in deroga viene consentito il transito dei veicoli, in particolare ai residenti o aventi diritto.
  • divieto di sosta e transito per tutte le categorie di veicoli lungo strada Villa Aurora, nel tratto compreso tra strada Cassano e il civico 1. Si tratta infatti della zona estesa come area di cantiere e deposito materiali. Per i veicoli in difetto è prevista la rimozione coatta.

 

Nella zona interessata dai lavori si stabilisce una velocità non superiore a 30 chilometri all’ora.

 

Durante il periodo di sospensione prolungata dei lavori è consentito il ripristino delle normali condizioni viabili, con la messa in sicurezza del piano viabile ed eventuale segnaletica dedicata diurna e notturna.