Vanja Lazanja: niente piazza il 31, appuntamento per San Valentino
Con un video pubblicato ieri sera sulla propria pagina Facebook e rilanciato da diversi gruppi social, Vanja Lazanja, nome d’arte del noto pasticciere e showman Giovanni Lasagna, ha confermato che la festa di Capodanno nella piazza tra via Isola e Corso Marenco, davanti al suo locale, non si farà. E al termine del video annuncia un nuovo appuntamento, sempre nella stessa location, per San Valentino.
La soppressione della festa era nell’aria. Il decreto legge emanato dal Governo alla vigilia di Natale ha cancellato tutti gli appuntamenti all’aperto per festeggiare il nuovo anno allo scopo di contenere la diffusione della pandemia che ha nuovamente raggiunto livelli preoccupanti.
“Ci siamo adeguati all’ordinanza del Governo – ha detto Giovanni Vanja Lasagna – il momento è preoccupante. Peccato, sarebbe stata la prima volta in assoluto per Novi, un grande spettacolo di musica e di varietà come quelli che si vedono in tv. Una serata di sano divertimento, senza spendere soldi, in un momento economico che per molti è critico. Il nostro obiettivo continua a essere fare qualcosa di nuovo che a Novi non si è mai visto e che si vede solamente nelle grandi città.”
Appuntamento al 14 febbraio dunque: “Il nostro progetto – ha aggiunto nel video Facebook Vanja – va avanti. Organizzeremo una grande festa per San Valentino con sfilate e tante sorprese.”
foto tratta dal profilo Facebook di Vanja Lazanja