La puntata con protagonista Vanja Lasagna e le sue creazioni è andata in onda ieri sera
Il noto pasticcere Giovanni “Vanja” Lasagna torna in televisione con le sue creazioni, protagonista di un servizio andato in onda ieri sera, alle ore 19, a Studio Aperto Mag su Italia Uno, in una puntata dedicata alle uova di Pasqua.
La scorsa settimana, la troupe di Italia Uno è stata nel laboratorio di via Pietro Isola per riprendere le varie fasi di realizzazione di un grande uovo di cioccolato con la fedele riproduzione dell’antica torre medievale del Castello di Novi, realizzato per l’occasione dal pasticcere novese. Con lui anche il noto presentatore tv Mario Merola, con il quale ha organizzato una sorpresa speciale per i telespettatori.
“Ho cercato ancora una volta di portare la mia amata città ai livelli che si merita. – spiega Vanja Lasagna sui social – la Novi fatta di Fausto Coppi, Costante Girardengo, Romualdo Marenco, e tante altre figure di altissimo livello”. Non è la prima volta, infatti, che il pasticciere novese partecipa alla trasmissione di Italia Uno. Per una puntata andata in onda lo scorso Natale, Vanja ha realizzato una torta omaggio per il Campionissimo Fausto Coppi, mentre lo scorso luglio ha raccontato la storia dei suo baci di dama.