Le parole di Vanja e Valerio Merola sul Novi Motor Show

 

«Quali auto parteciperanno al Motor show organizzato a Novi? Noi ci aspettiamo un’Aston Martin DB5 modello reso celebre da James Bond, una Lamborghini Miura valore di oltre un milione e mezzo di euro, la originale Hummer H2 Sut (Sport Utility Truck) appartenuta ad Arnold Schwarzenegger». Così Giovanni Vanja Lasagna e Valerio Merola iniziano a illustrare il motor show da loro organizzato e che si terrà il 28 e 29 maggio. Valerio Merola, della associazione ‘Donna felicità’, è il direttore artistico. «Abbiamo ottenuto – dicono – l’adesione di proprietari di auto di notevole livello che renderanno il motor show di Novi di qualità veramente alta. Auto che, stando anche alle adesioni già ricevute tramite i social, dovrebbero richiamare un alto numero di appassionati che, per vederle, non pagheranno assolutamente nulla. L’ingresso alla esposizione, nella piazza ex corriere, sarà infatti libero».

 

Il programma della manifestazione è molto ricco, comincerà alle 17.30 di sabato 28 maggio in piazza delle corriere, con una esibizione di free style di motocross, con stelle del motor show di Bologna, e si concluderà a tarda sera. Sono previste tre esibizioni di freestyle nel corso del pomeriggio e fino alle venti circa. Prevista anche una puntata in piazza Dellepiane ove, dalle 15.30, si terrà una esposizione di auto.

 

Tutti i dettagli e le parole di Vanja e Merola nel nostro numero di Panorama di Novi in edicola, a cura di Maurizio Priano.