Arrivano tre nuovi rinforzi per la Novese Calcio
Dopo il cambio di allenatore la Novese Calcio punta alla salvezza e a rilanciarsi in campionato. Lo fa ripartendo anche dal mercato, con tre innesti per il neo arrivato mister Arturo Merlo.
Andrei Dan
Andrei Dan dal Castellazzo: il centrocampista classe 03 vanta già oltre 50 presenze tra Eccellenza e Promozione negli ultimi 3 anni. Nonostante la sua giovane età in passato è stato uno dei pilastri della storica vittoria della Promozione con la Luese Cristo e della seguente salvezza sempre con i biancorossi in Eccellenza. Lo scorso anno Dan è stato protagonista della cavalcata sempre in Promozione dell’Arquatese chiusasi al 3’ posto con la qualificazione ai Playoff.
David Hjsay
David Hjsay dalla Fulvius. Per il centrocampista classe 02 è un ritorno in maglia biancoceleste, infatti David aveva già fatto parte della Novese nelle file degli allievi e della juniores in passato. La società ha ringraziato la Fulvius e in particolare Fabrizio Pieroni per la disponibilità lampo del trasferimento.
Federico Viscomi
In prestito dal Castellazzo arrivano anche le prestazioni dell’esterno offensivo classe 03’ Federico Viscomi. Il giocatore cresciuto nel vivaio della Don Bosco prima e dei grigi poi, vanta molte presenze tra Eccellenza e Promozione, principalmente con le maglie di Acqui, Castellazzo e Luese Cristo.
Nel numero di Panorama di Novi in uscita venerdì uno speciale dedicato ai nuovi acquisti della Novese a cura di Maurizio Iappini. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.
Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.