Dal 27 al 30 giugno torna l’appuntamento con il “Boscadrà Festival
Si parte Giovedi 27 giugno, a Borghetto Borbera, in Piazza della chiesa, con lo spettacolo dal vivo di Dario Vergassola “Storie vere da un mondo immaginario. Come perdersi tra la riviera e l’entroterra ligure.”
Venerdì 28 appuntamento sul Monte Chiappo a Capanne di Cosola alle ore 18.30 con l’incontro “Sopravvivere alla transizione energetica, verso un’ecologia dell’ascolto.” Maurizio Carucci dialoga con Andrea Staid, docente di Antropologia culturale e visuale all’Università di Genova e alla Naba di Milano. La partecipazione al dialogo è ad offerta libera. A seguire cena tutti insieme e musica delle quattro province presso l’albergo Capanne di Cosola. (Per mangiare occorre prenotare al 0143 999126, consigliato specificare “cena Boscadrà”).
Sabato 29 ci si sposta a Cascina Barbàn, ad Albera Ligure. Dalle ore 16 laboratori e degustazioni, cena contadina a cura di Cascina Barbàn.
Dalle ore 21:30 spettacolo dal vivo dello scrittore e poeta Guido Catalano. Alle 22:45 live chitarra voce TBA, seguito da Bruno Belissimo “Bello Ballabile” dj set da Bologna, Alle ore 00:30 Bawrut dj set da Madrid e a finire lo spettacolo live degli Ex-Otago.
Alla serata di sabato sera si accede esclusivamente previo acquisto del biglietto qui e che comprende anche la possibilità di montare la tenda negli spazi adibiti e l’uso dell’acqua.
Il festival terminerà domenica 30 a Cascina Barbàn, con colazione sui prati a cura di Forno Brisa, la presentazione del libro per ragazzi “Nullo” con l’autrice Daniela Carucci, seguito da pranzo contadino a cura di Cascina Barbàn.
Maggiori informazioni sul sito dell’evento e sui social di Cascina Barbàn.