Ieri l’ultima lezione del corso di ginnastica dolce organizzato dalla Pozzolo d’Argento

 

Terminato ieri, sabato 25 maggio, il corso di ginnastica dolce per adulti organizzato dalla società “Pozzolo d’Argento”  e condotto dall’istruttore Manuele Borsoi. Grande soddisfazione dei responsabili dell’ associazione per la risposta che hanno avuto i corsi, peraltro molto seguiti dai pozzolesi e non solo dai pozzolesi, fin dalla loro prima edizione.

L’associazione è stata fondata nel 1992, oltre trent’anni fa e in questo lungo periodo i corsi di ginnastica dolce per adulti hanno costituito un filo rosso nella sua attività, anche quando i corsi di ginnastica dolce per adulti non erano diffusi come invece lo sono adesso e quindi rappresentavano una modernità.

Inoltre sono aperte le iscrizioni alla altrettanto tradizionale festa della associazione che è in programma sabato 15 giugno con inizio alle ore 20 in piazza Castello. La festa consiste in una cena il cui menù è il seguente:  insalata russa, carpaccio di polpo, crostino di baccalà mantecato, gamberetti in salsa rosa, nuvole di fiori con acciughe, torta salata con zucchine e salmone. Come primo piatto cavatelli fatti a mano al sapore di mare. Come secondo piatto pesce spada al forno con contorno di verdure. Dessert semifreddo alle fragole. Compresi vino, acqua e caffè. Il costo del pranzo è di trenta euro da versare all’atto della iscrizione. Le iscrizioni si ricevono presso il negozio Fuori Milano-Abbigliamento Vilma in via Vittorio Veneto 13.