I risultati dell’Atletica Novese all’Anello di Voltaggio
Un’altra vittoria per l’Atletica Novese a Voltaggio, dove si è imposta nella graduatoria per i gruppi numerosi con 52 partecipanti. Teresa Repetto chiude il percorso di 6,5 km dell’Anello di Voltaggio in 29’27” portandosi a casa la vittoria.
“Ho corso nelle prime posizioni fino dal via cercando di tener d’occhio le avversarie più pericolose. Nella salita ho dato tutto e ho acquisito vantaggio sperando di conservarlo poi in discesa. Volevo vincere a tutti i costi anche perché sapevo che al traguardo erano presenti i miei genitori, cosa che avviene abbastanza di rado. Sono molto soddisfatta” – ha commentato l’atleta, che ha preceduto di un minuto Emma Cavallari, la giovanissima portacolori di Trionfo Ligure e campionessa italiana 3000mt, seguita da Emanuela Massa (Cambiaso Risso) in terza posizione.
Nella categoria maschile, Enrico Ponta chiude secondo chiudendo in 24’26’’ alle spalle di Luciano Spettoli dell’Atletica Alessandria. Quarta posizione di Livio Denegri che, nel finale, ha dovuto rinunciare alla terza posizione, preceduto da Gebrehanna Savio (Team 42195). Diego Scabbio, Stefano Romagnollo e Mattia Grosso occupano le posizioni tra l’ottava e la decima.