Il Tempio del Karate a Torino

Si è svolto a Torino Caselle domenica 8 dicembre il Trofeo Christmas Cup, che ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti. L’alto livello tecnico espresso dagli stessi, provenienti da diverse regioni del nord Italia, non ha intimorito gli allievi del Tempio del Karate di Novi dei maestri Borsoi e Bellora.

 

Fin dalla prima mattina si sono distinti, conquistando la medaglia d’argento:

  • Enrico Ibba cintura arancione categoria Fanciulli
  • Francesca Compareto cintura gialla categoria Ragazze

entrambi si sono saputi far spazio fra numerosissimi competitor imponendo esecuzioni di kata superiori alla media.

 

Di prestigio la medaglia di bronzo di Anhel Zenelli cintura arancione cat. Ragazzi e i quarti posti di Leandro Ibba ed Alberto Tenesvolito cintura arancione cat. Mini.

Di gran lustro la medaglia d’oro di Serena Piana, cintura marrone cat. Esordienti, che si è imposta con capacità esecutiva ed interpretativa eseguendo magistralmente il kata EMPI.

Hanno sfiorato il podio: Chiara Magrotti e Livia Magrotti cintura Gialla cat. Bambine; nulla di fatto ma buona prova ed esperienza agonistica per: Rodolfo Mura, Antonio Rossi e Franco Esposito.

 

 

Il prossimo appuntamento agonistico per gli atleti portacolori sarà nel mese di gennaio proprio a Novi, dove si svolgerà ad organizzazione Tempio del Karate l’ennesima edizione della ‘Gara Interregionale – Memorial Raffaele Montecucco’ a marchio Oipes-Csain-Fijlkam di kata e kumite.