Continua la polemica sui T-Red a Novi

Non si placano a Novi le polemiche legate alle centinaia di sanzioni per il T-Red, il sistema di rilevamento con telecamera delle infrazioni per il passaggio con il rosso in tre punti della città. Giacomo Perocchio, consigliere della Lega, ha depositato istanza di accesso agli atti per capire la procedura seguita e adottata dal comune di Novi per l’installazione delle telecamere.

Alcune sentenze dei Giudici di Pace annullano infatti le multe se l’amministrazione competente non ha previsto dei passaggi amministrativi obbligati. Il tutto mentre a Novi c’è anche la polemica sulle multe ricevute tramite PEC.

 

 

L’approfondimento sulle multe a Novi lo trovate sul prossimo numero del giornale in uscita venerdì: aprendo la pagina principale e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.