Venerdì 3 novembre l’appuntamento del Festival Lavagnino al teatro Marenco

 

Venerdì 3 novembre, il teatro Romualdo Marenco ospiterà nuovamente il Festival internazionale A.F. Lavagnino “Musica e Cinema” con il concerto “La voce nel cinema”.

Ospite d’onore sarà il celebre soprano italo – svedese Susanna Rigacci, voce storica del Maestro Ennio Morricone nel mondo, che si esibirà in alcune esibizioni, quali “C’era una volta il west” e “Giù la testa”.

L’appuntamento sarà un vero e proprio viaggio in musica, raccontato attraverso le esecuzioni dei Cameristi dell’Orchestra Classica di Alessandria, delle più belle colonne sonore cinematografiche di Angelo Francesco Lavagnino, di Armando Trovajoli e di Ennio Morricone.

Inoltre, nel corso della serata, a Susanna Rigacci sarà consegnato il “Lavagnino Soundtrack Voice Award” 2023. La serata sarà presentata dal direttore artistico del Marenco Giulio Graglia. Il costo dell’ingresso è di 5 euro (ridotto under 18 e over 65, 3 euro).

Per informazioni scrivere all’indirizzo e-mail Per segreteria.teatromarenco@gmail.com o chiamare il numero 347 73 60 627 (negli orari di apertura della biglietteria).