Smurfit Kappa si aggiudica il premio per il terzo anno consecutivo

Smurfit Kappa, azienda che si occupa del packaging a base carta, vince per il terzo anno consecutivo il premio Top Employer. Si tratta di una certificazione internazionale che premia le eccellenze aziendali. Per le politiche e le strategie in ambito Human Resources. Oltre che per contribuire al benessere delle persone, migliorare l’ambiente professionale e il mondo del lavoro.

 

Le dichiarazioni del CEO

“Essere inclusi per il terzo anno consecutivo nel gruppo delle aziende eccellenti per la gestione delle risorse umane premia il grande e proficuo lavoro portato avanti in questi anni dai nostri team. In momenti difficili e complessi, in uno scenario caratterizzato dalla pandemia”. Queste le dichiarazioni di Gianluca Castellini, CEO della azienda.

 

Smurfit Kappa CEO

Il CEO Gianluca Castellini

 

Il riconoscimento ha premiato l’intensa attività che ha avuto come focus le persone di Smurfit Kappa Italia nel corso del 2021. Anno in cui si è continuato ad operare per creare luoghi di lavoro sempre più sicuri e ambienti di lavoro sempre migliori in tutti gli stabilimenti italiani.