Gestione Ambiente, l’intervista a Silvio Mazzarello e le ultime notizie sul porta a porta

Prima di anticiparvi l’intervista a Silvio Mazzarello, partiamo dall’ultima notizia. Gestione Ambiente ha comunicato che, a partire dal 31 gennaio, la raccolta porta a porta sarà a regime in tutta Novi. Anche nelle ultime zone interessate, ovvero la 3 e la 4. Proprio i cittadini di queste aree inizieranno ad esporre i nuovi contenitori secondo le frequenze di raccolta indicate nel calendario consegnato a domicilio.

 

Inoltre, nella settimana dal 7 all’11 febbraio verranno ritirati i vecchi contenitori nelle vie già servite dal porta a porta. Dal 7 febbraio, infine, si dovranno esporre solo i contenitori nuovi provvisti di dispositivo elettronico. Sul sito della azienda tutti i particolari inerenti a questa modifica, che completa il nuovo sistema di raccolta.

 

Il tema della differenziata è tra quelli trattati all’interno della intervista a Silvio Mazzarello, amministratore delegato di Gestione Ambiente. Intervista, a firma Maurizio Priano, che potete trovare nel nuovo numero di Panorama di Novi appena uscito in edicola. Dall’app Juncker al futuro della differenziata a Novi, un appronfondimento su un argomento molto importante per i cittadini del nostro territorio.