Lunedì a Serravalle Scrivia chiusa al traffico via Roma dalle 9 alle 16

 

Modifiche alla viabilità lunedì 20 febbraio a Serravalle Scrivia. Dalle ore 9 alle ore 16, Via Roma verrà temporaneamente chiusa al traffico veicolare a causa dei lavori di sostituzione dei corpi illuminanti sul tratto stradale.

Il divieto di circolazione riguarderà tutte le categorie di veicoli sulla strada comunale a senso unico in direzione di Novi Ligure, nel tratto compreso tra l’innesto con via Arquata e l’incrocio semaforizzato con via Berthoud e Viale Martiri della Benedicta.

 

Il traffico proveniente da Arquata Scrivia e Gavi sarà deviato lungo la strada statale 35 dei Giovi sino all’innesto con la provinciale 140 della Val Borbera nel territorio del Comune di Arquata Scrivia, per proseguire sino all’innesto con la provinciale 143 nel territorio del Comune di Vignole Borbera, per rientrare nell’abitato di Serravalle Scrivia, lungo via Nuova Vignole – via P. Forni – via Palestro – via Garibaldi – tutte le direzioni. Il traffico in direzione Arquata e Gavi, invece, non subirà alcuna variazione.

Per quanto riguarda il traffico leggero dentro l’abitato di Serravalle diretto verso nord, sarà dirottato lungo il percorso via Val Borbera – via P. Forni Rione Lastrico e ritorno con obbligo di direzione via Palestro – via Garibaldi – tutte le direzioni.

 

In caso di maltempo, l’esecuzione dei lavori verrà posticipata a data da destinarsi. Per ulteriori informazioni, basterà contattare il Comando di Polizia Municipale al numero 0143 633644.

 

[In copertina la planimetria con le indicazioni dei percorsi alternativi]