Serravalle, un autogru causa un incidente nei pressi dello shopping center
Nessun ferito per l’incidente di questa mattina a Serravalle. Questa la notizia principale. Traffico prima bloccato, poi rallentato per rimuovere il pesante automezzo. Anche l’autista risulta illeso.
Secondo le prime ricostruzioni, un autocarro dotato di rimorchio stava affrontando una delle rotonde che regolano il traffico, tra la statale Novi – Serravalle 35bis e l’Outlet. Nella curva della rotatoria, il pesante mezzo si è ribaltato, trascinando con sè anche il carico. Ovvero, un cestello con sistema di sollevamento, usato per la manutenzione di edifici o impianti elettrici.
Per fortuna, l’autista dell’autogru non ha riportato ferite e nemmeno gli automobilisti presenti durante i momenti dell’incidente. Sono intervenuti sul posto Polizia Stradale e Vigili del Fuoco. Per riprendere la normale circolazione, istituito il senso unico alternato. In modo da permettere la rimozione del mezzo e pulire la carreggiata da eventuali pezzi di lamiera. Ricordiamo, infine, che nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro.