Il riconoscimento a Mario Ristagno

Sabato 12 aprile, alle ore 10:00, presso il Palazzo Dellepiane – Piano Nobile, Sala del Consiglio – il Lions Club di Novi Ligure conferirà a Mario Ristagno, Priore Onorario della Confraternita di Santa Maria Maddalena e del SS. Crocifisso, nonché Presidente della RSA Don Beniamino, il prestigioso riconoscimento Melvin Jones Fellowship.

Mario Ristagno, dal 1997, ha messo la propria esperienza al servizio della collettività, impegnandosi con determinazione per salvare la Residenza Don Beniamino e guidando, fino al 2022, la Confraternita nel ruolo di Priore. Attualmente ne è Priore Onorario e Secondo Priore nel Consiglio Direttivo. Grazie alla sua fede profonda, alla passione per l’arte e a una visione manageriale lungimirante, ha trasformato la Residenza Don Beniamino in un punto di riferimento per l’assistenza agli anziani e restituito splendore alla Confraternita e alla Basilica di Santa Maria Maddalena, riportandole al centro della vita cittadina.

 

 

 

Nel numero di Panorama di Novi online venerdì l’approfondimento a cura di Maurizio Priano. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.