Al campo “Comollo” il primo allenamento congiunto della categoria con il Rugby Novi

 

Ultime battute per il calendario federale piemontese di rugby dedicato al settore Propaganda, con alcune grosse novità che si profilano all’orizzonte. La volontà comune delle società provinciali di rugby di sviluppare una maggiore sinergia prenderà corpo venerdì 3 giugno al campo “Sergio Comollo” del quartiere G3 a Novi. In quella data si troveranno a lavorare insieme atleti Under 13 di tutto l’alessandrino.

Alessandria Rugby, CUS Piemonte Orientale Alessandria, Acqui Rugby, Lions Tortona, Tre Rose Casale Monferrato e ovviamente Rugby Novi. Il tutto con lo scopo di promuovere il gioco e sollecitare nuovi arrivi tra i ragazzi.

 

L’Under 13 chiuderà la sua stagione ufficiale domenica 5, prendendo parte all’Ultima Festa del Rugby piemontese che si terrà sui campi di Casalbagliano ad Alessandria, organizzata dal CUS Piemonte Orientale; a contendersi il possesso dell’ovale oltre ai novesi e ai padroni di casa ci saranno anche Alba, Valsusa, Fossano e Alessandria.

 

Rush finale anche per i più piccoli, Under 7/9/11. Per loro l’appuntamento è fissato sabato 11 giugno a Collegno, dove oltre ai neroarancio torinesi troveranno ad affrontarli Moncalieri, Vercelli, Rivoli e Volvera.