Le novità per il rilancio della Pernigotti verranno presentate alla Ism di Colonia
Restyling del logo e nuove specialità per la storica azienda dolciaria novese, ora sotto la guida della Jp Morgan.
La nuova proprietà è pronta infatti a presentare una serie di novità per il rilancio della Pernigotti, che verranno presentate ufficialmente in occasione di ISM, la fiera mondiale del settore dolciario e degli snack che si svolgerà dal 23 al 25 aprile a Colonia, in Germania. Il marchio avrà quindi un nuovo logo, più essenziale e moderno, ma che rimanda sempre a quello storico. Rimodernata anche la linea grafica di confezioni e incarti. I primi prodotti con logo e confezioni nuove saranno sugli scaffali dei supermercati dal mese di ottobre.
Novità anche nel gusto, con l’arrivo di nuove specialità a base di cioccolato e alcuni accorgimenti anche alle ricette di alcuni dei prodotti ormai grandi classici dell’azienda, come il Gianduiotto e le praline.
Un piano di rilancio ben studiato dalla nuova proprietà, che punta al riposizionamento della storica marca in Italia, con un occhio puntato sui mercati internazionali.