Raffaella Romagnolo presenterà il suo libro venerdì sera
Prima la presentazione dell’ultimo libro scritto da Raffaella Romagnolo il 3 settembre. Poi lo spettacolo teatrale “Cyrano de Bergerac” a opera della Compagnia teatrale “I senza mura” il 5 settembre. Così si chiuderà la rassegna di spettacoli estiva organizzata dal Comune di Pozzolo in collaborazione con le associazioni del paese.
Venerdì 3 settembre alle ore 21 nel castello di Pozzolo, l’Assessorato alla Cultura, la Biblioteca comunale, in collaborazione con l’associazione culturale “Librialsole”, nell’ambito della manifestazione estiva “ Libri in Castello”, viene presentato l’ultimo libro della scrittrice Raffaella Romagnolo intitolato “Di Luce Propria.”
Romanzo civile ma allo stesso tempo intimo. Raffaella Romagnolo colloca la vicenda nei primi anni dell’Unità d’Italia. Si potrà accedere all’evento con il green pass.
Il 5 settembre, alle ore 21, si terrà nella corte del castello di Pozzolo lo spettacolo teatrale “Cyrano de Bergerac”. Realizzato dalla compagnia teatrale “I senza mura”, nata nel 2010 e che abbina la rappresentazione e il meglio del teatro comico tradizionale con aspetti quali l’acrobatica, la giocoleria con il fuoco, i trampoli, i duelli di strada.
Gli spettacoli della compagnia ”I senza mura” si rivolgono a un pubblico di tutte le età. La rappresentazione “Cyrano de Bergerac” realizzata in collaborazione con il Teatro del Battito di Milano.