Radic’Arte non si ferma più e ritorna a Pasturana
Radic’Arte si prepara a regalare a Pasturana una sorpresa dedicata a tutto il paese. Il 5 settembre un trascinante momento dedicato al movimento e alla musica animerà la Sagra del corzetto al Centro sportivo. Una tradizione che da anni valorizza il prodotto tipico locale.
Un momento importantissimo per il paese a cui Radic’Arte, progetto creato proprio con lo scopo di recuperare il legame con il territorio e ravvivare il senso di comunità, non poteva mancare.
Tra un corzetto e un bicchiere di vino, ci sarà una vera e propria incursione danzata in uno dei momenti più conviviali dell’estate di Pasturana.
L’evento è organizzato nel pieno rispetto delle normative anti-covid.
Domenica 5 settembre invece Radic’Arte porterà la sua danza direttamente in mezzo alle persone. Come già annunciato, una vera e propria incursione danzata animerà Pasturana il prossimo weekend, coinvolgendo grandi e piccini.
Ci saranno poi i nuovi incontri dedicati al movimento e alla riscoperta delle tradizioni. In programma sabato 11,18 e 25 settembre. Infine la performance finale di domenica 26.
Radic’Arte è realizzato con il contributo di: Regione Piemonte, Comune di Pasturana, Fondazione SociAl, Cultura e Sviluppo Alessandria e con il sostegno alla formazione di Urbino Teatro Urbano.
La foto di copertina è di Lucia Mondini, potete trovare i suoi lavori a questo link. Qua invece la pagina Facebook di Radic’Arte.