Rocchino Muliere sostenuto da quattro liste

 

Si completa la rosa dei candidati per il Centrosinistra in vista delle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio. Saranno quattro le liste a sostegno di Rocchino Muliere. Ha già designato Simone Tedeschi, assente però in lista, come suo futuro vice in caso di vittoria.

L’ultimo elenco di nomi a essere diffuso in ordine di tempo è quello della formazione civica ‘La Novi che amiamo’. Un gruppo che vede Paolo Reppetti e Alessandro Marruchi primi firmatari, con il primo che ha scelto però di non candidarsi pur garantendo il suo sostegno. Oltre a Marruchi, sono presenti Ester Antonelli, Agnese Eleonora Corte, Luca Parodi, Fernando Robino, Federica Roveda, Lorenzo Scotto, Laura Simonassi, Silvia Siri, Roberto Tamburini, Piero Teti, Chiara Traverso e Giulia Valenti.

Una coalizione della quale fa parte anche la lista civica ‘20xNovi’, che dopo le campagne elettorali del 2014 e del 2019 si presenta pure in questa occasione a sostegno del Centrosinistra dopo alcuni mesi nei quali sembrava indirizzata verso altri lidi. Ad affiancare la storica guida Stefano Gabriele saranno Alessandro Reale, Mohamed Ed Derras, Gianfilippo Casanova, Lorenzo Dicati, Emilio Fevola, Pietro Sonzogno, Renato Lizzi, Marco Tullio, Rosa Carbone, Mariangela Basaluzzo, Barbara Branca, Micaela Rossetto, Caterina Altieri, Anna Greco e Maria Pellegrino. Tutto deciso inoltre per il gruppo Europa Verde- Sinistra, composto da Denise Billi, Giulia Bovone, Salvatore Campanile, Paola Carrea, Giovanna De Mari, Alessandra Maria Catena Di Bella, Mariagrazia Ferrando, Davide Fossati, Rachida Hasbane, Costin Adrian Ignat, Alberto Lucato, Francesco Luiso, Gabriele Pesce, Daniele Pittarello, Daniela Maria Ruzzon, Mauro Trombin.

 

Quattro liste

La locandina dell’evento di domani

 

Nel numero di Panorama di Novi in edicola l’approfondimento a cura di Luca Lovelli.