Torna finalmente il Campionato di Promozione con le nostre squadre
Novese, Gaviese e Arquatese pronte a ripartire nel Campionato di Promozione.
Il debutto dei biancocelesti è da fare tremare i polsi: domani arriva la Valenzana Mado. I rossoblù hanno allestito una compagine che punta senza mezzi termini al salto di categoria. Mister Greco ambisce a recuperare qualche pedina oltre al portiere Canegallo. Fra chi dovrebbe farcela vanno annoverati Pintabona e Motta mentre Mezzanotte è ancora in forte dubbio.
Gaviese invece impegnata contro il Mirafiori al Pedemonte. Per l’occasione mister Taverna potrà contare sull’apporto di Lombardi, precauzionalmente non convocato per problemi muscolari e di Hysaj, assenti entrambi nel match di Coppa, come Bardone e Cattaneo, ancora nella lista degli indisponibili.
Partenza con il botto anche per l’Arquatese. Gli uomini di mister Vennarucci saranno impegnati in trasferta sul campo di quella che un po’ tutti gli addetti ai lavori considerano come la grande favorita per la vittoria nel girone: la Pro Villafranca. Un banco di prova subito serissimo per la formazione biancazzurra. A cui il calendario ha riservato una prima fase dicampionato choc. Infatti alla terza giornata è prevista l’attesissima trasferta del ‘Girardengo’ contro la favorita numero due del girone, la Novese.
Su Panorama di Novi in edicola tutti gli approfondimenti del Campionato.