I risultati di Prima categoria
Tassarolo, ko. Cassano, débâcle: Arsenie salva la bandiera in Prima categoria
Costigliole – Tassarolo 1 a 0. L’equipe di ‘cinghiali’ iscritta al club gialloblù gestito dal presidente Gaggi ingoia il ko alla chiusura del tredicesimo turno. Lo score è scaturito sull’autogol sorto all’alba di ripresa nonostante il brio gialloblù esibito sul quadrilatero verde. La gara è stata cosparsa di gol dispersi dagli attaccanti Bisio, Fossati, Valenti insieme al difensore Inverardi, ai mediani Lukaj e Mugnai.
”Il ko – dichiara il dirigente tassarolese Marco Collarà – è il riflesso infedele della performance offerta dalla rosa gialloblù ristretta dal forfait di sette atleti. La sfida è stata guarnita dall’arbitro Riccardo Di Simone: il fischietto torinese modulava la gestione alle esigenze della sfida. Questa personalità è stata meritoria di congratulazioni”.
Cassano – Fulvius 1 a 5. Il divario creato dall’attaccante cassanese Arsenie al 35′ precedeva la goleada composta dagli avversari orafi.
Il diario di domenica prossima alle 14:30 include le sfide Felizzano – Cassano al ‘Penno’ di Felizzano e Tassarolo – Calliano al ‘Pernigotti’ di Tassarolo.