Prima categoria, Girone G. Una domenica dolceamara

Nel Girone G di Prima Categoria, risultati totalmente diversi per le squadre del territorio impegnate in campo. Tassarolo corsaro a San Giuliano, Cassano sconfitto duramente in casa. Vediamo insieme nei dettagli i racconti delle partite di ieri.

 

Tassarolo, nuova vittoria. Gol di Bisio e doppietta di Valenti

San Giuliano Nuovo – Tassarolo 2 a 3. Il team di ‘Cinghiali’ iscritto al club diretto dal presidente Gaggi artiglia tre punti alla chiusura del sedicesimo turno. Il trionfo costruito nell’arco di 90′ dagli atleti gialloblù esalta l’estro di Valenti adatto per rifinire il tiro diagonale partito dal difensore Murano al 12′ e iscrivere lo score (1 a 2) al 45′.

 

L’arco di ripresa custodiva il divario. L’eurogol di Bisio (l’attaccante centrava la porta ‘mandrogna’ dalla distanza di 35 metri) precedeva l’ultimo gol iscritto al 90′ e velava diversi gol gialloblù già dispersi. ”Questa vittoria – dichiara il ds tassarolese Marco Collarà – esalta il gioco di squadra e la performance straordinaria di Lorenzo Bisio”. Tassarolo – Spinettese è il match iscritto sull’agenda della prossima giornata. La squadra istruita dal coach Di Gioia sfiderà gli avversari domenica alle 14:30 al ‘Pernigotti’ di Tassarolo.

 

Cassano, tonfo amaro

Cassano – Solero 2 a 4. Il team iscritto al club biancoceleste gestito dal presidente Alliano ingoia il ko alla chiusura dell’ultimo turno. La débâcle è derisoria. Il gap (0 a 2) iscritto al 45′ e costruito dal difensore Cipollina insieme al sodale Meta è stato capovolto dagli avversari solerini (2 a 4) briosi sull’arena verde nell’arco di ripresa. Spartak San Damiano – Solero è la gara iscritta sul calendario della diciassettesima giornata. Domenica alle 14:30 la squadra di mister Braini sfiderà gli avversari al ‘Fausone’ di San Damiano d’Asti.