Riparte la Pozzolese Volley

 

Sabato 7 settembre riparte la stagione della ASD Pozzolese Volley con il ritiro e la festa al centro sportivo di Pozzolo con ospiti famosi. Confermato il connubio con i Lions di Pozzolo, stretta collaborazione con il Gavi Volley per il settore giovanile, rinnovata la rosa della prima squadra, rimangono Barbagelata e Amelotti alla guida tecnica mentre nel settore giovanile arriva Ilaria Romanelli e ritorna Giorgio Guido.

Domenica ci sarà poi il ritiro che prima squadra, Under 18 e Under 16 faranno al centro sportivo di Pozzolo. Il ritiro comprenderà le ragazze della prima divisione e le under del settore giovanile, che quest’anno, sull’onda di un test già fatto nella scorsa stagione, conferma la stretta collaborazione con il Gavi Volley. Accordo che prevede la partecipazione ai campionati Under 16 e under 18 con atlete delle due società anche se le due prime squadre si troveranno a competere nello stesso campionato.

La novità è la Under 18 che verrà guidata dal coach della prima squadra Marco Barbagelata insieme a Daniele Ghio di Gavi.

La festa per tutti

 

La società del presidente Radio quest’anno però ha voluto aprire a tutta Pozzolo e a tutti gli amici del volley con una festa all’insegna dello sport, della comunicazione sociale e dello spettacolo. Sabato alle 21 la testimonianza del campione italiano di Parabox Simone Dessì, che racconterà come con lo sport anche di fronte ai peggiori KO ci si rialza. A seguire l’esibizione di un ormai affermato gruppo di breakdance, gli Outlaw di Keita, con la conduzione dello speaker Giampaolo Cacciatore. Il tutto con tanta animazione.