Sabato 3 e 10 luglio anche il ritiro del kit dei nuovi contenitori del Porta a Porta

 

 

Da Lunedì 12 luglio parte il nuovo sistema di raccolta differenziata Porta a Porta a Gavi nel centro storico e nella zona residenziale limitrofa, mettendo così a regime tutto il Comune.

 

Si dovrà, quindi, esporre i nuovi contenitori provvisti di dispositivo elettronico/TAG, secondo le frequenze di raccolta indicate nel calendario che è stato consegnato a domicilio. Calendario che si può visionare e/o scaricare dal sito www.gestioneambiente.net, sezione “Servizi al tuo Comune”. Insieme al manuale informativo sul nuovo sistema di raccolta differenziata e al depliant “Dove lo butto?”.

 

Dal 12 al 17 luglio verranno rimossi i contenitori stradali, e dal 19 al 24 luglio saranno ritirati i vecchi contenitori nelle vie già servite dal Porta a Porta. Sono da esporre su suolo pubblico, vuoti e impilati, la sera di domenica 18 luglio. Fino al 17 luglio si avrà, però, ancora la possibilità di esporre i vecchi contenitori così da svuotarli completamente. Seguendo sempre il nuovo calendario dei passaggi di raccolta. Poi, dal 19 luglio sono da esporre solo i contenitori nuovi provvisti di dispositivo elettronico/TAG.

 

Ritiro in piazza. Chi non ha ancora ricevuto il kit dei nuovi contenitori e del materiale informativo può ritirarlo:

  • sabato 3 luglio in Via Bosio incrocio via Parodi, ore 8.30 -13.30;
  • sabato 10 luglio in piazza Dante, ore 8.30 -13.30.

In caso non fosse possibile caricare i contenitori nella propria autovettura, una squadra di operatori di Gestione Ambiente è a disposizione per consegnarli direttamente a casa.

 

Per qualsiasi informazione, domanda, dubbio è possibile contattare il Numero Verde gratuito 800.085.312. Oppure mandare una mail a: info@gestioneambiente.net, o scrivere direttamente sulla pagina Facebook di Gestione Ambiente.