Arrivano dati positivi per la Pernigotti

 

Numerose novità per la prossima primavera sono in preparazione da Pernigotti e Walcor. Sono state illustrate a tutta la rete vendita durante il Sales Meeting che si è svolto nel palazzo medioevale del comune di Cremona. Sono stati forniti i primi dati positivi della campagna autunno-inverno appena iniziata, che sta vedendo il ritorno sugli scaffali dei più noti prodotti di Pernigotti, a partire dal Gianduiotto e dal Cremino, e anche delle ultime novità di Walcor per le prossime feste di Halloween, Natale e Befana. Sono state inoltre anticipate le strategie commerciali per la prossima stagione primaverile, con le nuove uova di cioccolato e gli altri prodotti per la Pasqua.

Pernigotti ha annunciato che, entro il mese di novembre, sarà online il nuovo sito web aziendale, completamente rinnovato nella grafica e con tanti nuovi contenuti. Rinnovate anche le pagine social per favorire il rapporto diretto con i consumatori.

 

“Il meeting con la nostra rete commerciale ha fatto emergere un grande entusiasmo e notevoli aspettative, sia per l’arrivo in questi giorni nei punti vendita dei nuovi prodotti, sia anche per le tante novità che stiamo preparando per la prossima stagione primaverile”, ha dichiarato Luigi Leonetti, direttore commerciale di Pernigotti e Walcor. “Parallelamente, siamo molto impegnati per la promozione dei nostri brand e dei principali prodotti su nuovi mercati esteri, che hanno già iniziato a dare segnali di particolare interesse per la tradizione dolciaria che le nostre due aziende e le rispettive maestranze rappresentano da decenni”.