Il panettone di Pernigotti

 

Pernigotti entra, per la prima volta, nel mercato dei panettoni. In vista delle prossime festività natalizie, infatti, la storica azienda ha lanciato a sorpresa il Panettone Pepitas nel formato da 750 grammi, caratterizzato da una farcitura al gianduia al latte e una copertura con cioccolato fondente e nocciole intere di produzione italiana.

Oltre al Panettone Pepitas, Pernigotti è presente sugli scaffali con altri prodotti legati ai consumi durante il Natale e fino all’Epifania. Innanzitutto, sono in vendita i Torroni in tre versioni (classico alle mandorle, classico alla nocciola e morbido alle nocciole e alle mandorle) nei formati da 135 e da 235 grammi, e anche i Torroni Ricoperti di cioccolato da 250 grammi. Grande ritorno poi per i Cherubini, la nuova linea dei torroncini Pernigotti assenti dai punti vendita da ben quattro anni, che sono ora disponibili in tre versioni (classici alla nocciola o alla mandorla, morbidi alla nocciola e alla mandorla e ricoperti di cioccolato) in sacchetti da 117 grammi.

 

In vendita anche altri prodotti Pernigotti, a partire dal Nocciolato in due versioni (classico da 150 e 250 grammi e nero con cioccolato fondente da 250 grammi). Disponibili pure le stecche di cioccolato e nocciole Pepitas in tre versioni (classico, fondente e bianco, in formati da 150 a 400 grammi), con la novità dei mini-Pepitas in sacchetti da 117 grammi e delle stecche Pepitas XL da 1 chilogrammo. Immancabili, infine, gli iconici Gianduiotti in tre versioni (classico, nero e, novità di quest’anno, extra nero al 70% di cacao) in sacchetti da 140 grammi o assortiti da 300 grammi, e i Cremini in due versioni (classico e nero) sempre in sacchetti da 140 grammi, con la novità del Cremino classico XL da 1 chilogrammo.