L’iconico Gianduiotto della Pernigotti torna sugli scaffali dei punti vendita in Italia

Dopo l’importante piano di rilancio e riposizionamento avviato dalla nuova proprietà, per la campagna autunno-inverno 2023 il Gianduiotto si presenta con un incarto color rame che ha sostituito quello tradizionale dorato, e sarà disponibile in tre versioni (classico, fondente e extra fondente 70%) nei sacchetti da 140 grammi o assortito da 300 grammi. Ma non sono solo l’incarto ed la grafica del marchio a cambiare. Infatti sia il Gianduiotto che il Cremino (disponibile classico o fondente in sacchetti da 140 grammi) hanno ora una ricetta rinnovata e che prevede l’utilizzo di sole nocciole italiane.

Tornano sugli scaffali anche stecche di cioccolato Pepitas (classico, bianco e fondente) nei formati da 150 grammi e 250 grammi, oltre alle versioni XL da 1 chilo di Pepitas e Cremino in confezione regalo. Il Nocciolato Pernigotti sarà invece in vendita nel formato da 250 grammi (classico e fondente 70%), mentre i Torroni Pernigotti avranno tre versioni da 135 grammi e da 235 grammi (classico alle mandorle, classico alla nocciola e morbido alla nocciola e alle mandorle), a cui si aggiungeranno i Torroni Ricoperti di cioccolato da 250 grammi.

Tornano dopo ben 4 anni di assenza dal mercato anche per i Torroncini Pernigotti (classici alla nocciola o alla mandorla, morbidi alla nocciola e alla mandorla e ricoperti di cioccolato) in sacchetti da 117 grammi, e le Creme Spalmabili Pernigotti, prodotte in Italia, che saranno in vendita in due versioni (gianduia classico e gianduia nero fondente) in barattoli da 330 grammi.