Oggi alle 17.30 incontro per discutere delle opportunità legate ai fondi del Pnrr

 

Continuano gli appuntamenti in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio in città. Questo pomeriggio, alle ore 17.30, presso la biblioteca civica di via Marconi si terrà l’appuntamento organizzato dal Partito Democratico di Novi dal titolo “Pnrr: un’opportunità da non perdere” e sui progetti in programma in città grazie ai fondi stanziati per il Parco Castello, le scuole e molto altro.

Insieme al candidato sindaco del centro sinistra Rocchino Muliere, parteciperanno alla tavola rotonda il capodelegazione del PD al Parlamento Europeo Brando Benifei, il deputato PD Federico Fornaro, il consigliere regionale Domenico Ravetti e la responsabile regionale enti locali Rita Rossa.

Nel corso della visita della scorsa settimana in città, anche la segretaria nazionale del Pd Elly Schlein aveva colto l’occasione per parlare dell’argomento: “Sul Pnrr c’è un atteggiamento rinunciatario da parte del Governo che continua a essere per noi fonte di grande preoccupazione. Non possiamo permetterci di perdere questa occasione irripetibile per il Paese. Pnrr vuol dire lavoro di qualità, vuol dire buona impresa, vuol dire affrontare la trasformazione digitale per metterla a disposizione anche delle fasce più fragili della nostra società”.