Ultimo appuntamento con Solid Blues

 

Il 28 agosto alla SOMS Novi arriva Paolo Bonfanti, grande chitarrista blues considerato uno dei massimi esponenti europei della “musica del diavolo” (così il blues era definito dalle parti del Ku Klux Klan e affini). Musica che ha molti storici legami con la nostra città. Tra questi, fin dai tempi dello storico gruppo Big Fat Mama, anche quello con Roberto Rossi, al quale è dedicata questa prima edizione del Solid Blues Festival, organizzato dalla SOMS e dal Macallé Blues.

 

Dopo i precedenti cinque concerti che hanno portato a Novi bluesmen eccellenti come Maurizio Gnola Glielmo, Cesare Nolli, Guitar Ray, I Gamblers, e i gruppi nostrani The Blues Bears e Majin Blues, Paolo Bonfanti sarà l’ultimo fuoco d’artificio di questa prima edizione del Solid Blues. Una serata che si preannuncia memorabile, per un Festival che ha onorato nel modo migliore l’amore di Roberto Rossi per il Blues.

 

Lo spazio a disposizione della SOMS Novi è limitato, per cui si raccomanda a chi vorrà partecipare alla serata di arrivare per tempo. Apertura al pubblico ore 19.30. Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili. Come sempre, in funzione grill & beer con St George pub e aperitivo con Federazione Italiana Barmen.