Weekend intenso di Overall Tre Colli
Un programma di gare intenso tra Toscana e Lombardia che ha richiesto impegno a tutto lo staff tecnico e ai corridori ma che ha portato risultati importanti che confermano il valore del Team Overall Tre Colli.
Domenica a Prato nella Piccola Liegi Matteo Sasso si è insediato sul podio della premiazione con un ottimo terzo posto e nella stessa data a Curtatone di Mantova vi è stato lo squillo di Nicolas Frigo, un primo anno in categoria che in volata sa il fatto suo e che ha ottenuto in significativo decimo posto. Due gare con sfaccettature diverse: per passisti scalatori la prima e per velocisti la seconda ma sempre con i colori Overall protagonisti.
Martedì invece si è replicato in terra toscana nel Trofeo Città di San Giovanni Valdarno ed ancora un sigillo e la conferma di Matteo Sasso: questa volta quarto dopo una gara condotta all’attacco.
Tra le gioie anche una nota negativa: la rovinosa caduta nella volata di Curtatone di Nicolò Ponti al rientro dopo un mese di stop per una fastidiosa influenza. Nessuna frattura ma tante ammaccature che lo costringono ancora ai box.
Prossimo impegno per Overall: domenica 2 giugno, Fiorano-Fiorano.