L'Overall Cycling Team potrà contare ancora sul supporto dell'azienda della famiglia Persegona
Anche per l'anno 2023 l’Azienda Tre Colli conferma il suo supporto al Overall Cycling Team, una partnership iniziata nel 2013. Dopo l'impegnativa stagione 2022, ora la storica società si prepara alla 36esima stagione agonistica in campo dilettantistico, forte ancora una volta della consolidata collaborazione del brand main sponsor dell'azienda della famiglia Persegona.
Il solito via vai di gente nuova che arriva, di vecchie conoscenze che terminano l’attività o vanno altrove e comunque, fedeli ai propri canoni espressi in questi anni riassunti in: tecnica, simpatia e passione, ci si prepara a lavorare per dare la possibilità a tanti giovani di mettersi in gioco in ambito sportivo quale anche insegnamento di vita. - spiega la società - Il team è pronto per una nuova sfida forte della considerazione acquisita nei confronti di fedeli sponsor, degli organizzatori delle più importanti gare sparse in tutto lo stivale e del calore di tanti suiveurs, a cui va il nostro più sportivo ringraziamento".
Il nuovo roster 2023 - composto da 15 elementi, dei quali 7 confermati e altri 8 tra 4 debuttanti al 1° anno di attività ed altri 4 con già qualche stagione di esperienza in categoria - è già pronto a partecipare agli eventi di calendario di natura Regionale - Nazionale ed Internazionale, forte della 14^ posizione nel Ranking Nazionale, e a portare avanti gli aspetti organizzativi dell'attività sia praticata (quindi anche fuoristrada col gruppo MTB) che organizzata, come l'appuntamento di Novembre con il classico Cross di S. Martino (Coppa Piemonte del circuito ciclocrossistico).