A Pozzolo è andata in scena “Operetta che passione” nel cortile del castello

 

Grande successo di “ Operetta che passione”. Gran galà dell’operetta svoltosi nel cortile del castello pozzolese che ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso ed entusiasta. L’ottima organizzazione del Lions Club ha presentato come protagonisti i Cameristi dell Orchestra Classica di Alessandria. Con loro le voci del soprano Elena D’Angelo e del baritono Matteo Mazzoli.

 

Eseguiti anche brani di Kalman, Bar, Ranzato, Lehar e Benatzy. Eccellente l’esecuzione dei musicisti Luciano Girardengo, Massimo Barbierato e Andrea Albertini. Interpretati brani assai famosi tratti da La principessa della Czarda, La duchessa del Bel Tabarin, Al cavallino bianco, Il paese dei campanelli, Cin Cin Là e La vedova allegra.

 

“Operetta che passione” si inserisce in un filone ormai collaudato del Lions di Pozzolo che, nel corso degli anni, ha portato nelle manifestazioni estive momenti culturali di notevole livello. L’evento era parte del ciclo di manifestazioni estive “Pozzolo estate… in Castello” curato dal Comune in collaborazione con il Distretto del Novese. Il ricavato dall’ingresso è stato devoluto a favore della fondazione internazionale del Lions per la realizzazione dei suoi scopi.

 

Un’altra grande iniziativa da parte del Lions di Pozzolo, dopo le mascherine donate al Cottolengo.

 

Seguiteci sempre sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti di Panorama.