Grande successo per il Fashion Festival all'Outlet

Sono state oltre 60mila le presenze all'Outlet di Serravalle per il Fashion Festival, tenutosi domenica 6 aprile. Si conferma quindi il grande successo dell'iniziativa che offre sconti del 70% su tre prodotti per tantissimi negozi che fanno parte del centro commerciale di Serravalle.

Si tratta del primo di una serie di appuntamenti per festeggiare il primo quarto di secolo dell’Outlet di Serravalle, denominato Fashion Connections.

Intanto ci suono nuove aperture: Aquazzura, Kenzo, e quella imminente di Birkenstock, Carhartt, Marc Jacobs, Jack & Jones. Serravalle è stato inoltre scelto da brand di prestigio come Tory Burch, Dr. Martens e Off-White per il loro ingresso nel segmento outlet. Nel corso dell’anno verrà inoltre portato a termine il progetto “Oasi verde e arredo urbano”, con un ulteriore incremento delle aree verdi tra le vie e le piazze del centro. A breve sarà avviato un cantiere dedicato all’installazione di pannelli solari, i quali alimenteranno gli spazi comuni della struttura.

Tra le principali iniziative: un podcast in dieci episodi, la festa dedicata ai valori di Diversity e Inclusion di McArthurGlen a Parco Ravizza a Milano e da settembre, 25 scatti del celebre fotografo italiano Toni Thorimbert saranno ospitati all’interno degli spazi del Centro di Serravalle in un percorso espositivo sul tema delle connessioni tra moda, musica, arte e identità. A chiudere il palinsesto, un grande evento dedicato alla comunità locale e ai dipendenti e una promo speciale per celebrare i 25 anni del Centro.

Foto di Dino Ferretti