I dettagli del nuovo scolmatore del rio Gazzo
“Sembrano tanti tre milioni e mezzo di euro di finanziamenti ottenuti dal piano nazionale di ripresa e di resilienza ma in realtà non ci consentono di realizzare un nuovo scolmatore. L’obiettivo è quello di aumentare sensibilmente la portata dello scolmatore con conseguente diminuzione del deflusso dell’acqua a valle verso la città”: così ha esordito il sindaco di Novi Rocchino Muliere nella assemblea tenutasi al circolo Uisp della frazione Merella per illustrare i lavori che saranno fatti allo scolmatore cittadino.
Rocchino Muliere, il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Simone Tedeschi e il progettista l’ingegner Sergio Sordo sono quindi scesi nel dettaglio degli aspetti del progetto rispondendo anche alle domande e alle critiche rivolte loro da parte di intervenuti da parte di un pubblico che è accorso numeroso a sentire la illustrazione.
Nel numero di Panorama di Novi in uscita venerdì uno speciale dedicato al nuovo scolmatore del rio Gazzo a cura di Maurizio Priano. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.
Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.