Nuovo bando, coinvolti molti comuni del territorio

Nuovo bando per alloggi di edilizia sociale in arrivo per i comuni del nostro territorio. Chi può partecipare? I cittadini residenti da almeno cinque anni. O, in alternativa, che prestano la loro attività lavorativa da almeno cinque anni nel territorio regionale. Con almeno tre anni, anche non continuativi in una lista di comuni che pubblichiamo di seguito.

 

Albera, Arquata, Basaluzzo, Borghetto, Bosio, Cabella, Cantalupo, Capriata, Carrega, Carrosio, Cassano Fraconalto, Francavilla, Fresonara, Gavi, Grondona, Mongiardino, Novi, Parodi, Pasturana, Pozzolo, Roccaforte, Rocchetta, San Cristoforo, Sardigliano, Serravalle, Stazzano, Tassarolo, Vignole, Voltaggio. Il bando scade il 25 luglio 2022.

 

Per il ritiro di copia integrale del bando, per informazioni inerenti ai requisiti di partecipazione e per il ritiro del modulo di domanda, ci si può rivolgere all’Atc Piemonte Sud, in Alessandria, in Via Milano 79. In alternativa presso il Comune di Novi- Ufficio Urp, in Piazza Dellepiane 1. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Affari Sociali del Comune (telefono 0143-772278 / 0143-772253) o consultare il sito dell’ATC Piemonte Sud all’indirizzo www.atcpiemontesud.it

 

(g.g.)