Al Retail Park aprono il ristorante “La Sosta” e “Asta del Mobile”
La crescita del Serravalle Retail Park non conosce limiti. Nei giorni scorsi, ha aperto i battenti il ristorante “La Sosta”, che propone piatti della cucina tipica emiliana. Si trova all’interno della Corte del “Food”. In questo modo, l’offerta gastronomica proposta dal centro serravallese è veramente completa. Questa struttura occupa una superficie di 420 metri quadrati e ha un ampio dehor esterno, che ne consente una gradevole fruibilità anche in primavera ed estate.
L’altro negozio nuovo del centro è il mobilificio “Asta del Mobile”. Uno spazio espositivo di 630 metri quadrati dedicato principalmente alle cucine e ai soggiorni, è stato inaugurato giovedì scorso 9 settembre. Ha un profilo ideale per un centro capace di offrire molte soluzioni alternative ai propri clienti.
Con questi due nuovi arrivi salgono a 34 le unità operanti al Serravalle Retail Park, per una superficie commerciale complessiva superiore ai 35mila metri quadrati. Un segnale di crescita importante per un centro divenuto, ormai, cuore pulsante della economia territoriale e non solo. Insieme al Serravalle Outlet, rappresenta l’area commerciale – luxury brand – shopping di riferimento per tutto il Piemonte e per la Liguria.