L'ambulanza per la CRI di Novi dedicata ad Alberto Masoero

Una nuova ambulanza per la Croce Rossa di Novi dedicata al giornalista Alberto Masoero, storico direttore di Panorama di Novi e figura di spicco del giornalismo locale e nazionale. L’evento ha visto la partecipazione del Comitato locale della Cri e del sindaco di Novi, che hanno tracciato un ritratto autentico di un uomo e giornalista profondamente legato alla sua città. La moglie, Paola Ferrarese, ha donato l’ambulanza al Comitato CRI, di cui è membro del consiglio direttivo, donandola assieme alla Fondazione CRT e alla Regione Piemonte.

La cerimonia è iniziata con la benedizione del mezzo di soccorso, impartita da don Livio Vercesi alla presenza del presidente della Cri, Davide Saccone, e del sindaco di Novi Ligure, Rocchino Muliere. Presenti anche i volontari della Croce Rossa locale e numerosi cittadini, tutti uniti nel ricordo di Masoero.

 

 

 

Nel numero di Panorama di Novi online venerdì l'approfondimento sulla nuova ambulanza della CRI novese. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.