Le novità della Pernigotti
Numerose novità sono in preparazione da Pernigotti e Walcor. Le due aziende dolciarie hanno infatti presentato i nuovi prodotti a tutta la rete vendita durante il Sales Meeting che si è svolto nel Museo dei Campionissimi a Novi. Al meeting, che ha visto la presenza del sindaco di Novi, Rocchino Muliere, hanno partecipato l’amministratore delegato Attilio Capuano e il presidente del consiglio di amministrazione Luigi Mastrobuono, oltre a tutti i dirigenti, gli impiegati e gli operai.
Durante i lavori, sono stati annunciati i primi dati positivi della campagna autunno-inverno appena iniziata, che ha visto il ritorno sugli scaffali dei prodotti più noti di Pernigotti, il Gianduiotto e il Cremino, e di novità come la nuovissima linea dedicata al canale bar/tabacchi formata da 4 snack e 4 barrette. Alla rete vendita sono state inoltre anticipate le strategie commerciali per la prossima stagione primaverile, che vedrà il lancio sul mercato di nuove uova di cioccolato e di altri golosissimi prodotti per la Pasqua.
Le parole dell’AD Attilio Capuano
“La campagna autunnale è iniziata bene per entrambe le nostre aziende, con un grande interesse per i nuovi prodotti come gli snack e le barrette di Pernigotti e le rinnovate linee di Walcor per Halloween e l’Avvento”, ha sottolineato l’amministratore delegato Attilio Capuano. “In questo incontro con la rete vendita, abbiamo anche presentato i nuovi prodotti per la primavera del 2025, che sarà per noi un anno particolarmente importante e denso di novità. Ringraziamo il comune di Novi Ligure per averci ospitati nel Museo dei Campionissimi, luogo iconico dedicato al mondo del ciclismo e ai due grandi campioni novesi Costante Girardengo e Fausto Coppi. Lo scorso anno, l’incontro si era svolto a Cremona, città dove ha sede la Walcor, e ciò dimostra il nostro forte legame con i territori che ci ospitano”.