Ai blocchi di partenza il Novi Motor Show

 

Si avvicina ormai la data del Novi Motor Show. La kermesse automobilistica si terrà in piazza delle Corriere il 28 e il 29 maggio, ma ora Giovanni Lasagna svela tante novità sulle due giornate.

Si parte sabato 28 con il freestyle di motocross: salti, evoluzioni e tanta adrenalina con i campioni nazionali, star del Motor Show di Bologna. Poi lo spazio dei go-kart per i bambini e anche un grande schermo su cui si potranno seguire prove libere e qualificazioni del Gran Premio di Monte Carlo. Per chi vuole provare l’ebbrezza della Formula 1 ci sarà anche il simulatore di guida. La giornata si concluderà la sera con una sfilata di moda.

 

Domenica 29 invece il raduno delle auto d’epoca con il Ferrari che dovrebbero arrivare da tutta Italia, coordinate dal Ferrari Club di Novi. Alle 11:30 partirà la carovana di auto in via Girardengo e via Roma fino alla Merella per poi tornare indietro. Ci sarà anche il Gran Premio in diretta sul grande schermo, mentre dalle 17 qualche giro delle auto da rally tra la piazza e via Pietro Isola. Durante i due giorni anche Vanja protagonista con uno shooting assieme a Roger Garth.

 

Si possono anche iscrivere le proprie auto e moto d’epoca alla manifestazione, mandando una mail a associazionedonnafelicita@gmail.com.

 

Nel mentre Giovanni Lasagna si sta preparando con i test drive personali per il Novi Motor Show. Foto di copertina dalla pagina Facebook di Vanja.