Un weekend sfortunato per il Novi Motor Show

 

Il Novi Motor Show non ha avuto vita facile nel weekend. Il programma dell’evento era fittissimo, tra sabato pomeriggio, sabato sera e tutta la domenica. La pioggia però non ha dato praticamente tregua all’evento organizzato da Vanja. Solo il sabato pomeriggio si è svolto da programma, con le esibizioni freestyle di motocross a farla da padrona. Di contorno le auto, i simulatori di guida e lo spazio kart per i bambini.

Dalle 21 in poi era previsto lo spettacolo, con tanti ospiti, assieme all’esibizione di Vanja. Si è riusciti a fare solo la sfilata, perché poi un vento fortissimo e il temporale in arrivo hano fatto fuggire tante persone. Finché la pioggia che si è abbattuta sul novese non ha chiuso la serata.

 

novi motor show auto vanja

 

Domenica si pensava che il tempo fosse migliore. Vanja voleva infatti riproporre la serata di sabato per domenica. Il tempo in mattinata ha retto per un po’ potendo esporre tante auto in piazza delle corriere. Poi però Vanja ha dovuto alzare bandiera bianca per il clima contrario. Si è infatti smontato il maxischermo led su cui era in programma la visione del Gran Premio di Montecarlo. A quel punto le auto esposte e i loro proprietari hanno abbandonato la piazza, anche per andare a vedere la gara. “Ce l’ho messa tutta, sono cose che succedono” commenta Giovanni Lasagna su Facebook. E rilancia già per il Novi Motor Show del 2023. “Con questo evento ci vediamo senz’altro l’anno prossimo. Sarà anche più lungo perché siamo già patrocinati dall’ACI per fare un rally sprint sui colli novesi”.

E fa un bilancio del weekend. Anche con Bravissima l’anno scorso era iniziata male sotto la pioggia, ma poi eravamo riusciti a fare la manifestazione. Questa volta è andata proprio male. Io non mi sono esibito, non c’è stato il freestyle in notturna, e Manuela Bocca non è riuscita a finire le sue sfilate. Ma ci rifaremo l’anno prossimo con il secondo Novi Motor Show”.

 

Vanja dà anche appuntamento al 25 giugno per la prossima manifestazione organizzata. Che stando al programma già annunciato dovrebbe essere il concerto dei Big One, la tribute band dei Pink Floyd. Sempre in piazza delle corriere.