Pronto a partire il Novi Motor Show con alcune novità

 

Giovanni Lasagna, in arte Vanja, sta preparando gli eventi a Novi per l’estate 2022. Primo di questi sarà proprio il Novi Motor Show, in programma il 28 e 29 maggio. Inizio sabato sera con uno spettacolo musicale, poi domenica 29 dalle 10 il grande evento in piazza delle corriere. Esposizione di auto storiche, rally, lo spazio per i go-kart, un simulatore di guida e le evoluzioni con le moto da cross.

 

Ma ci sono già alcune novità, annunciate in un video da Vanja e Valerio Merola. Protagoniste della giornata infatti le Ferrari, che dovrebbero arrivare da tutta Italia, coordinate dal Ferrari Club di Novi. Presente nel video infatti anche Ottavino Bauce, presidente della Scuderia Ferrari Club della città. Che fa un appello a tutti i “ferraristi” d’Italia per ritrovarsi in piazza delle Corriere (o piazza Lasagna, come inizia già a chiamarla lui).

 

 

L’evento sta quindi prendendo forma, partendo dalle realtà del territorio per allargarsi poi a tutta Italia. Staremo quindi a vedere quante Ferrari risponderanno all’appello, così che Novi possa essere piena di auto della storica scuderia italiana. E chissà quante e quali esibizioni dello stesso Vanja sono in programma per la giornata dedicata ai motori.