Decretati i vincitori di Novi città del Natale
Premiati i due vincitori del concorso di addobbi natalizi Novi città del Natale del Comune di Novi. Una grande adesione sia da parte delle attività commerciali che da parte delle abitazioni private per un totale di cinquantuno partecipanti.
“Il concorso aveva l’obbiettivo di valorizzare sia le attività economiche che quanti da privati cittadini nel periodo delle feste contribuisco a rendere più natalizia Novi Ligure”. Questo il commento del Comune.
Il voto popolare (Mi piace totalizzati fino alle ore 16.00 del 3 gennaio) sulla pagina Instagram Novi Città del Natale ha decretato vincitore per la categoria Abitazioni Private gli addobbi di Via Lodolino 10 realizzati da Lucia Guglielmi con 488 “Mi piace” e per la categoria attività commerciali Luna in Fiore di Via Garibaldi 75 con 216 “Mi piace”.
Tantissime le foto delle attività commerciali che hanno ricevuto oltre 100 “mi piace”. La Profumeria Valentini, Eloisa Massolo wedding planner, La cantina di Fra Lele, Farmacia Giara, Giuliateria 1860.
Per le abitazioni private è arrivata al secondo posto con 444 “Mi Piace” Via Ugo la Malfa 15 di Sonia Castucci, terzo posto per Via Casteldragone 102 a cura della Famiglia Germoglio e quarto posto con 154 Mi piace Via Casteldragone 110 con 155 Mi piace e quinto posto Via Crosa della Maccarina 30/b di Silvana e Giovanni Chirico con 85 Mi Piace.
La premiazione avrebbe dovuto svolgersi il 6 gennaio in occasione delle iniziative legate alla Befana che sono stati annullate a causa del peggioramento dell’emergenza sanitaria, pertanto la premiazione si svolgerà appena le condizioni epidemiologiche lo renderanno possibile in modo da poter invitare in sicurezza tutti i partecipanti oltre agli organi di stampa.