Pubblicato il calendario del girone di Novese, Arquatese e Gaviese

 

Il campionato di promozione dove militano Novese, Arquatese e Gaviese inizia il 12 settembre e si conclude il primo maggio 2022. L’ultima giornata di andata va in scena il 19 dicembre. Il ritorno è in calendario dal 9 gennaio al primo maggio 2022.

 

Le squadre iscritte sono sedici, otto della provincia di Alessandria e otto della provincia di Torino.

 

 

Iniziamo con le alessandrine: Novese, Arquatese Valli Borbera, Gaviese, Asca, Luese calcio Cristo, Ovadese, Pastorfrigor Stay e Valenzana Mado.
Ed ecco le torinesi: Bacigalupo, Cit Turin, Mirafiori, Pozzomaina, Pro Villafranca, San Giacomo Chieri, Santostefanese e Trofarello 1927.

 

 

 

La Novese e la Gaviese iniziano il campionato in casa: la prima contro la Valenzana Mado e la seconda contro il Mirafiori.
L’Arquatese invece gioca la prima in trasferta sul campo del Pro Villafranca.

 

 

E veniamo ai derby di zona.

Il primo sarà Novese Arquatese, alla terza giornata: al Girardengo si giocherà il 26 settembre, il ritorno il 23 gennaio al Garrone.

A seguire Novese Gaviese, in calendario alla settima, il 24 ottobre: anche in questo caso la prima al Girardengo e il ritorno sarà al Pedemonte il 23 dicembre.

Per vedere Arquatese Gaviese dovremo aspettare l’ultima giornata: il 19 dicembre al Garrone e il primo maggio al Pedemonte.

 

Domenica 5 settembre è al via la Coppa Italia di Promozione: la Novese andrà a Chieri contro il San Giacomo, la Gaviese giocherà contro la Santostefanese e l’Arquatese in casa della Pastorfrigor Stay.