Novese '22 - '23, alle 18 30 ritrovo al Girardengo

Inizia oggi alle 18:30 allo stadio Girardengo la stagione 2022/2023 della Novese guidata dal confermato mister Mattia Greco.

 

 

Per la preparazione al campionato sono in calendario un’amichevole domenica a Capriata contro la squadra locale. La prima occasione per vedere all’opera i biancocelesti al Girardengo sarà il 25 agosto a partire dalla 20:15 con il triangolare del Centenario dello Scudetto al quale parteciperanno Derthona e Pro Villafranca: tre partite da 45 minuti ciascuna in cui la Novese si misurerà con due compagini di categoria superiore, Derthona e Pro Villafranca.

Novese

Il triangolare del Centenario dello scudetto

 

La stagione ufficiale parte invece il 4 settembre con il primo turno di Coppa Italia. Derby ad Arquata contro l’Arquatese con ritorno il 14 settembre al Girardengo. È fissato all’11 settembre il via al campionato di promozione: la Novese andrà in trasferta nel torinese contro il Trofarello 1927.

 

Novese

Il nuovo sponsor tecnico

 

La scelta della società è stata quella di confermare quasi completamente il gruppo che bene ha fatto nell’ultima stagione. Un gruppo composto da giocatori nati e cresciuti sportivamente nel vivaio della Novese. La promozione a direttore sportivo di Fabrizio Nicola va nella direzione di “premiare” chi in silenzio ha sempre lavorato per il bene del club.

(g.g.)