Nadia Brero riceverà un premio a Roma per essersi distinta nel suo servizio
Un grande riconoscimento per Nadia Brero, Comandante della Forestale di Stazzano. Domani 5 giugno, a Roma, in occasione della 207° celebrazione annuale della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri, il Maresciallo Ordinario sarà insignita del premio annuale conferito ai Comandanti di Stazione dell’Arma dei Carabinieri che si sono particolarmente distinti nel servizio d’istituto.
Il Maresciallo è laureata con lode in “Criminologia applicata per l’investigazione e la sicurezza” e in Giurisprudenza. Ha poi conseguito un master in operatore criminologico processuale, ed è in possesso di una specializzazione come operatore dei servizi scorta e sicurezza e negli interventi di protezione civile come disaster-manager. Ha anche già ricoperto incarichi analoghi presso le Stazioni di Cicagna, in provincia di Genova, e di San Sebastiano Curone. Nadia Brero ha dimostrato doti umane decisamente non comuni, così come le sue capacità professionali. Ha ottenuto anche lusinghieri risultati operativi, apprezzati dalle autorità giudiziarie e locali, e anche dalla popolazione.
Riconoscimento importante per il lavoro di una persona molto presente sul nostro territorio. L’ennesimo valore aggiunto apportato dalle nostre Forze dell’Ordine, per tutto ciò che fanno quotidianamente per la comunità in cui vivono. Da Stazzano a tutto il novese.