Ottimi risultati per gli atleti della squadra MTB i Cinghiali
Le ragazze e i ragazzi della squadra MTB i Cinghiali portano a casa una serie di ottimi risultati dalla prima tappa della Coppa Piemonte di ciclocross di Giaveno. Nonostante il tracciato particolarmente impegnativo e veloce, gli atleti del sodalizio novese si sono distinti, dai più piccoli G6 con Nicolò Maglietti e Anna Mombello che hanno sbaragliato gli avversari. Quarto posto invece per Davide Ghezzi, seguito da Davide Semino.
Tra le esordienti conquista il gradino più alto del podio Sofia Campi, mentre tra gli allievi Lorenzo Balbi sfiora la top ten chiudendo 12esimo dopo un piccolo inconveniente al primo giro nella bagarre della partenza. Sfortunato invece Cesare Girotto che, a causa di un inconveniente meccanico che lo ha fermato al secondo giro, ha perso l’ottima posizione ottenuta fino a quel momento.
Con le vittorie di giornata i tre atleti novesi hanno conquistato le maglie di leader della coppa e saranno chiamati alla conferma tra due domeniche a Pasturana per la seconda prova del challenge.