Viabilità modificata per il mercato di Forte dei Marmi

 

Cambio nella viabilità a Novi per il mercato di Forte dei Marmi. Si svolgerà nella piazza delle corriere, quindi le modifiche interesseranno via Pietro Isola, corso Marenco e il tratto stradale parallelo a via Pietro Isola denominato comunemente prolungamento via Mameli.

Divieto di transito e sosta quindi per tutte le categorie di veicoli con rimozione coatta nelle seguenti aree:

  • piazza “ex parcheggio bus” sita tra via Pietro Isola e Corso Marenco e nel tratto stradale parallelo a via Pietro Isola, compreso tra il piazzale “ex parcheggio bus” e la bretella di collegamento tra piazza Pernigotti (ex mercato ortofrutta) e via Pietro Isola, dalle ore 20.00 di sabato 25 febbraio alle ore 20.00 di domenica 26 febbraio. Questo per consentire il posizionamento delle strutture degli operatori partecipanti alla manifestazione.

 

Dai presenti divieti sono esclusi i mezzi degli operatori partecipanti al mercato, i mezzi di soccorso e i mezzi delle forze dell’ordine e assistenza. Il transito pedonale dovrà essere garantito in sicurezza anche per le persone con ridotte capacità motorie, in tutta la zona interessata.